La produzione

I materiali

Per le sue strutture delle cucine MR Marmiroli utilizza truciolare idrorepellente nobilitato melaminico SP18 mm. Per gli altri mobili in genere utilizza truciolare normale nobilitato melaminico. Ogni singolo pezzo è bordato, dove necessario. Le parti a vista sono bordate in ABS mentre le parti nascoste in bordo melaminico.

Fondi e cieli sono forati e spinati per l’assemblaggio a colla o con pre-montaggio. I fianchi sono forati per reggipiani, guide cassetti o per catene a seconda del mobile. I fianchi, fondi e cieli sono fresati per l’inserimento della schiena.

Qualità e rapidità

Pensili, basi e colonne delle cucine sono prodotti nelle misure standard di settore, per essere sempre compatibili con le strutture di altri costruttori. Sono forniti al cliente in kit già pronti e imballati, completi di accessori e impacchettati singolarmente, per farvi risparmiare tempo e fatica durante il montaggio.

MR offre un prodotto finito di qualità in tempi estremamente rapidi.

Efficienza e innovazione

Per la produzione di semilavorati per mobili, MR Marmiroli acquista direttamente il materiale oppure lo lavora per conto terzi, eseguendo con cura e fedeltà tutte le lavorazioni richieste dai campioni o dai disegni tecnici forniti.

Per far fronte alle nuove esigenze di produzione del settore, MR Marmiroli investe periodicamente nell'acquisizione di attrezzature e macchinari tecnici all'avanguardia. 

Clicca qui per vedere nello specifico il nostro parco macchine.

FILMATO DEL 2010